Susanna Toppan - Architetto e Interior Designer

Susanna Toppan

Architetto e Interior Designer

Via XX Settembre, 9 — Verona, Italy
T: 333 690 6600

Susanna vive a Verona, nelle colline tra la città e il lago di Garda. Laureata in architettura a Venezia, la sua formazione prosegue al di fuori delle mura scaligere che si dimostrano ben presto limitate per il suo spirito eclettico e le sue aspirazioni.

Appassionata di pittura, lavora nello studio di un noto pittore italiano e segue personalmente la cura e l’allestimento delle mostre all’estero, dove ha l’opportunità di entrare nel mondo dell’arte.

Sarà un’esperienza determinante per la sua formazione che la porterà a realizzare i suoi  progetti rifuggendo le mode ma attenta alle novità rendendo il suo tocco unico ed inconfondibile.

L’amore per le geometrie ed un certo rigore da appassionata del decò e del razionalismo, si mescolano al  neoclassico, alla modernità di opere d’arte o di pezzi di design o di semplici oggetti recuperati nei mercatini, agli arredi realizzati da lei stessa, contemporanei ma preziosi, il tutto in una continua evoluzione. Il suo stile ha un impronta sofisticata, soft e seducente.

Invia una mail a Susanna

Nome richiesto

Cognome richiesto

Email richiesto

Oggetto

Messaggio

Susanna Interior è su Instagram

@susannainterior